Una iniziativa per cercare di risolvere i problemi lavorativi ed economici originati dal GREEN PASS
Dal lunedì 8 novembre 2021 l’A.P.S. Novum e il sindacato UGL Marche
aprono la sede di Senigallia in via Piave 29.
Il sindacato UGL e l’Associazione di Promozione Sociale NOVUM aprono la loro sede a Senigallia in via Piave 29.
Senza inaugurazioni, senza clamore e pubblicità apriamo un servizio innovativo per cercare di dare un sostegno a tutti i lavoratori che sono in difficoltà con l’entrata in vigore del Green Pass.
Il Green Pass istituito, per recarsi al lavoro, è quanto di più fuorviante e irrazionale il governo Draghi poteva pensare di disporre e va a ledere i diritti costituzioni dei lavoratori a partire dall’art. 1:
” L’Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione.”
Per fornire sostegno a Voi lavoratori, e far rispettare i vostri contratti di lavoro vigenti e le disposizioni normative in materia di sicurezza sui luoghi di lavoro, potete rivolgervi a noi per combattere assieme questo sopruso normativo vigente solo in Italia e che, ponendosi in contrasto con le direttive comunitarie, in materia di Covid Pass, deve essere disapplicato.
Per informazioni o per fissare un appuntamento in sede potete contattarci dal giorno venerdì 5 novembre 2021 ai seguenti numeri:
UGL – Vincenzo Marino 340 170 4079
NOVUM – Giorgio Sartini 333 289 2375
Per chi vuole iscriversi all’APS NOVUM può scaricare la domanda e leggere lo Statuto per conoscerne le finalità.
Una volta compilata la domanda può essere inviata a ugl.novum@gmail.com o chiedere un appuntamento per incontrarsi nella sede.